È Roberto Salati, cinquantunenne reggiano, fotografo figlio d’arte, sposato con due figlie, il candidato sindaco del centrodestra che sfiderà Luca Vecchi per la conquista del municipio nelle elezioni della prossima primavera.
La candidatura di Salati è stata presentata sabato mattina alle 11 in piazza Tricolore (ossia porta San Pietro) a Reggio. Tra i presenti vi saranno certamente Gianluca Vinci (deputato) con lo stato maggiore della Lega locale, la parlamentare Benedetta Fiorini di Forza Italia e i dirigenti reggiani di Fratelli d’Italia.
Salati è alla sua prima esperienza in politica, benché da tempo simpatizzi per il mondo leghista a livello informale.
Secondo quanto riferito da Vinci, il candidato partecipa ormai da mesi alle riunioni della Lega e degli alleati di centrodestra a livello locale per definire la strategia di conquista del Comune.
Sig. Salati io Reggiano anziano DOC ho lavorato una vita e vedo la mia città ridotta a cemento ,le strade come le vediamo ,la circolazione stradale demenziale .Il Comune non ascolta i cittadini e sempre peggio . Speriamo in Lei è sono sicuro che qualcosa in meglio cambierà. Come spero specialmente ridurre lo sperpero comunale. Grazie Beltrami Giorgio
Buon Lavoro Sign. Salati
Salati, candidato di una pochezza indicibile, imbarazzante fin dalle prime dichiarazioni.
Tocchera’ sorbirci un’altro mandato a guida Vecchi. Peccato.
Auguri sig.Salati,finalmente una persona che si ripromette di pensare ai reggiani che lavorano ,pagano le tasse,ed hanno diritto a godere di infrastrutture che gli agevolino la vita.
Le ultime amministrazioni non hanno mai saputo pensare in grande X RE ,bloccati,come erano da idee demagogiche e fuori dal tempo.
Basta guardare ciò che è stato fatto a PR e MO per capire che volere il miglioramento della quotidianità del propri cittadini non è un idea di destra o di sinistra,ma di buon senso.
Auguri ancora sig.Salati ,io come tanti delusi dagli attuali amministratori ,tiferemo per Lei.
E Filippi? Dov’è? Non conoscete la gratitudine? Esigo per lui l’assessorato alla SienSa!
Per fortuna c’è anche Eboli, ovvero il nuovo che avanza (dal secolo scorso)
Bassi assessore al buffet con delega alle piste e TaRdolini assessore alla verità?
Noi del collettivo F.I.G.A. (Femmine Infoiate Gestite Autonomamente) lo voteremo senz’altro, visto che è sostenuto da Vinci, ossia dalla quintessenza della virilità
Uhm… noto Bassi che si aggira nei paraggi… occhio all’argenteria… uno statista incompreso il cui unico successo è stato sprecare due posti auto per far spazio alla statua di un frate visionario e meridionale.
@ginoepiero: l’ottusità, invece, è sempre di moda: nel caso non te ne fossi accorto, non abbiamo un problema di belve rosse mangiabambini, bensì di ‘ndrangheta, che è peggio.
Nel caso non te ne fossi accorto tu,chi è che ha fatto prosperare la rete di costruttori ,diciamo calabresi conterranei delle ndrangheta,con piani edilizi sconsiderati e senza il minimo di infrastrutture .?????
Que “geni” che tu difendi e che poi sono riusciti a far fallire due aziende costuttrici tra le prime dieci in Italia,vedi UNIECO e COOPSETTE.
spero tu apra gli occhi finalmente
Come molti, mi chiedo: ma costui CHICCZZ… è, se non un regalo al PD ? Un illustre sconosciuto che gode di luce riflessa, che si giova dell’ipervisibilità di un ministro dell’Interno leggermente presuntuoso. Non è escluso che raccolga parecchi consensi, visto che il 95% degli aventi diritto al voto ignora la differenza tra Amministrative, Politiche ed Europee.
Ci salveremo soltanto se saremo invasi dal Camerun
Peggio di questi comunisti ,retrogradi e anacronistici,non può fare…….
Quindi auguri sig.Salati
Non ne ho inteso le motivazioni poiché di contenuti ancora non si è parlato, ma mia moglie ha già deciso di votarlo. Io rimango più scettico.