E’ stato sorpreso a rovistare nei borsoni all’interno degli spogliatoi di un centro sportivo. Si tratta di un giovane di17 anni, che è stato bloccato da alcuni presenti, tra i quali anche la vittima del furto, quando si è accorto che mancava il suo telefono cellulare.
Sono stati chiamati allora i carabinieri della sezione radiomobile di Reggio Emilia, i quali, intervenuti sul posto, hanno identificato il responsabile, e, a seguito dei controlli, lo hanno trovato in possesso del telefono cellulare della vittima e di due coltelli, di cui un multiuso tipo coltellino svizzero e uno a serramanico della lunghezza complessiva di 22 centimetri con 10 di lama.
Per questi motivi, con l’accusa di furto aggravato e porto di armi od oggetti atti ad offendere, i carabinieri hanno denunciato alla Procura della Repubblica, presso il tribunale per i minorenni di Bologna, un ragazzo di 17 anni residente nel reggiano.
È accaduto l’8 luglio scorso, alle ore 20.45, quando i militari, durante normale servizio di perlustrazione, sono stati chiamati.
Non ci sono commenti
Partecipa anche tu