Dopo essersi impossessate di diversi cosmetici, hanno provato a fuggire con l’auto che avevano lasciato parcheggiata fuori dal negozio, ma sono state intercettate dai carabinieri. La segnalazione, fatta nel pomeriggio di ieri dai responsabili di un negozio di cosmesi della città, indicava due donne che, dopo aver attraversato la cassa pagando solo un detersivo, si erano allontanate a bordo della loro auto con altri prodotti cosmetici rubati, nello stesso momento, dall’esercizio commerciale.
Sul posto veniva inviata una pattuglia del Radiomobile reggiano che, poco dopo, intercettava lungo la via Emilia un auto con due giovani a bordo corrispondenti alla descrizione precedentemente acquisita.
I sospetti degli uomini dell’Arma si sono concretizzati quando, fermato il veicolo, hanno eseguito un controllo rinvenendo nascosta sotto un sedile la merce poco prima rubata. Attesa la flagranza del reato e identificate le due donne, in una 26enne e una 24enne entrambe residenti a Reggio Emilia, ai carabinieri non è rimasto altro da fare che accompagnarle nella caserma di Corso Cairoli, dove, ultimate le formalità di rito, sono state dichiarate in arresto per furto e condotte agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo fissato per domani 4 maggio. La refurtiva recuperata è stata restituita ai legittimi proprietari.
Ultimi commenti
Ma i commercianti vorrebbero lavorare tutto l' anno...o no?
ok emilia allora è solo per il salvataggio del natale? non capisco bene cosa mi contesti... ripeto e concludo per non far diventare questi sproloqui […]
ho la quasi certezza che se un reggiano autocnono, prova anche solo a reagire come fanno spessissimo questi nostri nuovi amatissimi e alacri cittadini italiani,