Nel week end inizia la raccolta firme con quattro banchetti e domenica “Festa di Primavera” per fare manutenzione nei parchi reggiani dove sono stati messi a dimora circa 3.000 alberi dal 2015 ad oggi.
Sabato alle 10.30 presso il Centro Sociale Rosta Nuova avverrà la presentazione dei 32 candidati della lista del Movimento 5 Stelle per Rossella Ognibene sindaco di Reggio. Parteciperanno alla conferenza stampa di presentazione Rossella Ognibene, Maria Edera Spadoni, Fabrizio Aguzzoli e tutti gli altri 31 candidati e candidate della lista ed il disegnatore Ro Marcenaro che presenterà il primo video-animato di vignette realizzate gratuitamente della campagna “Ognibene per Reggio”.
E sabato inizierà anche la raccolta firme per la lista del Movimento 5 Stelle con tre banchetti previsti nel week end. sabato dalle ore 10.30-13 raccolta firme in piazza Fontanesi (presenzierà il consigliere uscente Norberto Vaccari) in centro presso il Mercato Contadino, Pomeriggio/ raccolta firme a Codemondo dalle 15 alle 18 presso area parcheggio bar Mixer e presso il Bar Noname Caffè in piazza Scapinelli nel centro di Reggio.
Domenica i volontari del Movimento 5 Stelle si ritroveranno per la ‘Festa di Primavera di Alberi per il Futuro’ alle ore 10 presso il parcheggio “Cimurri” del Campovolo per poi muoversi nei diversi parchi di Sesso, San Prospero, Dario Fo in via Pampari, Campo di Marte 2 per fare manutenzione ai circa 3.000 alberi messi a dimora dal 2015 ad oggi dai volontari del Movimento 5 Stelle nell’iniziativa ‘1000 Alberi-Alberi per il Futuro’ organizzata dai 5 stelle in collaborazione con il Comune.
Nel pomeriggio banchetto/raccolta firme dalle 15 alle 18 presso le Caprette vicino al Bar.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]