Una furiosa rissa è scoppiata nella serata di martedì, quando erano circa le 19.45, in piazzale Marconi, nella zona della stazione di Reggio Emilia.
A fronteggiarsi a colpi di bastone e coltello sono stati 2 gruppi di romeni che sono soliti chiedere l’elemosina nella zona e noti poiché bivaccano vicino al deposito delle biciclette. Al termine della violenta zuffa una persona è rimasta ferita in modo grave dopo essere stata colpita da una coltellata.
Sul posto sono poi arrivati i soccorsi e la polizia che ha fermato tre cittadini romeni, mentre il ferito è stato trasportato all’ospedale Santa Maria Nuova. Altre persone nella rissa, invece, sono riuscite a fuggire.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]