Era ricercato da più di un un anno in tutta Italia, perchè colpito da un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura di Napoli dovendo scontare un anno e quattro mesi di reclusione per il reato di ricettazione. Protagonista della vicenda un cittadino romeno 55enne, senza fissa dimora, rintracciato e arrestato ieri mattina dai carabinieri di Reggio Emilia nella stazione ferroviaria dell’alta velocità Mediopadana.
L’uomo è stata fermato nel corso di un controllo nello scalo reggiano: immesso il suo nominativo nella banca dati, è risultato essere ricercato dall’aprile del 2019 dovendo scontare sedici mesi reclusione in seguito a una condanna per il reato di ricettazione commesso ad Afragola, in provincia di Napoli.
Il 55enne, che si era reso irreperibile, è stato condotto dai militari nel carcere di Reggio Emilia per l’espiazione della pena.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]