Reggio, preso a schiaffi e pugni un giornalista

carabinieri_caserma_reggio

Stava svolgendo un servizio televisivo sulle occupazioni abusive degli immobili, quando senza alcun motivo, quando un cronista di Mediaset è stato aggredito da un uomo che infastidito dalla presenza del giornalista ha iniziato a inveire contro di lui per poi aggredirlo con schiaffi e pugni.

Sul posto, chiamati dai passanti che hanno assistito alla scena, sono poi arrivati i carabinieri di Reggio Emilia che hanno riportato la situazione alla calma e acquisito le prime informazioni dai presenti. Dopo l’aggressione il giornalista è andato al pronto soccorso dell’ospedale di Reggio Emilia per le cure ed è poi stato dimesso con una prognosi di 10 giorni. Successivamente la vittima dell’aggressione ha sporto denuncia in Corso Cairoli. E, dopo le indagini, le testimonianze raccolte e un video consegnato dal giornalista, si è riusciti a risalire all’aggressore.

Con l’accusa di lesioni personali, i carabinieri di Reggio Emilia hanno denunciato in Procura un 46enne straniero abitante in città. L’origine dei fatti risale al 24 settembre scorso, intorno alle ore 15.00.



Ci sono 2 commenti

Partecipa anche tu

Invia un nuovo commento