I carabinieri di Reggio stanno verificando la posizione di due persone, un uomo e una donna, controllate e portate in caserma a La Spezia (in Liguria) in relazione all’omicidio di Aniello Iazzetta, l’uomo di 51 anni originario di Afragola (in provincia di Napoli) che nel pomeriggio di mercoledì 16 giugno è stato trovato senza vita nella sua abitazione di via Stalingrado, a Reggio, con il cranio fracassato. Al momento non sono stati emessi provvedimenti nei confronti della coppia, ma sono in corso gli accertamenti sui due, d’intesa con il pubblico ministero reggiano Valentina Salvi, titolare del fascicolo aperto sulla vicenda.
Le indagini sono a cura del nucleo investigativo e della sezione operativa della compagnia dei carabinieri di Reggio. I due fermati, secondo quanto è emerso, appartenevano alla rete di conoscenze della vittima: si sta verificando un loro eventuale coinvolgimento nel delitto, che stando alle prime ricostruzioni degli inquirenti potrebbe essere stato commesso nella serata di domenica 13 giugno.
Ultimi commenti
opperò, persona di larghe vedute...
Col susseguirsi di queste Giunte Comunali colme di inetti, l'Esercito ci vorrebbe anche in Sala Tricolore, non solo in Stazione Storica.
Ormai bisogna prendere atto che i cristiani, almeno quelli che si dicono tali, non difendono la loro fede. Mi piace citare una splendida poesia di […]