Reggio. Multe a raffica per la sfida di basket tra Reggio e Venezia

reggio reyer

Multe a raffica in occasione di gara 3 tra Unahotels e Venezia (stasera gara 4) e l’ex presidente della Pallacanestro Reggiana, Ivan Paterlini, protesta con la Polizia locale inviando una lettera infuocata al Resto del Carlino.«Giovedì sera in occasione di un evento importantissimo per lo sport reggiano (gara 3 di Reggio con Venezia) il nostro palasport in pieno centro storico, per il quale l’attuale amministrazione ha speso ben 10 milioni di euro (di soldi pubblici) ha dimostrato tutti i suoi limiti di accesso e sicurezza – ha scritto l’imprenditore che per più di 20 anni è stato dirigente biancorosso – La città era infatti intasata dalle 18.
A fine partita (meritatamente vinta da Reggio) alcuni tifosi si sono trovati multe per divieto di sosta, nonostante fossero veicoli elettrici e con permesso per l’isola pedonale! Multe date da solerti vigili che durante la partita hanno lavorato alacremente intorno al Palabigi. Gli stessi vigili che non hanno mai tempo e personale per presidiare le zone degradate della città! Grazie dell’ospitalità, un cittadino indignato!».

Il Carlino riferisce al momento di non aver potuto verifare la denuncia con il comando di polizia municipale, su cui per ora non ci sono riscontri ufficiali.