E’ morto giovedì mattina, a 49 anni, Davide Cugini, uno dei soci del Gattaglio’s pub, locale che qualche tempo fa ha animato le serate dello storico quartiere reggiano.
Davide Cugini, che abitava in città, ma era originario di Praticello di Gattatico, era molto conosciuto anche per essere stato un socio dell’osteria La Guerrina di via Migliorati, in centro storico, e per avere lanciato il bar Squalo negli anni Novanta, uno dei locali di successo sull’isola d’Elba.
Davide Cugini, conosciuto dagli amici come uno spirito libero, aveva vissuto, sempre occupandosi di locali, in Canada e in Germania, a Berlino. Lo ricordano anche i tifosi della Reggiana, Davide infatti era un fervente supporter, fondatore del club Praticello Granata.
Davide Cugini, che dal 2017 aveva scoperto e poi lottato contro una malattia, lascia la mamma Iside e il papà Tonino, la compagna Alessandra e la sorella Alessia.
I funerali saranno celebrati sabato mattina alle 10 nella chiesa di Praticello di Gattatico.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]