Prosegue senza soste la seconda settimana de La Festa, la kermesse provinciale del Partito Democratico in programma fino al 4 settembre all’Iren Green Park al Campovolo di Reggio.
Tra gli appuntamenti di mercoledì 31 agosto, alle 20 nella sala dibattiti “David Sassoli” l’incontro dal titolo “Politiche pubbliche della casa: promuovere identità, inclusione ed eguaglianza”, con un confronto tra il sindaco di Reggio Luca Vecchi, la candidata del Pd alla Camera Ilenia Malavasi, la senatrice del Pd Vanna Iori e Lanfranco De Franco, assessore alla casa del Comune di Reggio. Alle 21.30 in sala dibattiti ci sarà la deputata del Pd Paola De Micheli, introdotta in apertura da un saluto di Adriana Albini, già direttrice dell’Ircss di Reggio.
All’Iren Green Park Arena, invece, grande attesa per il concerto di Cristina D’Avena, la regina delle sigle dei cartoni animati, accompagnata sul palco dai Gem Boy per due ore di musica dal vivo (a partire dalle 22) all’insegna del divertimento e del buonumore. Al termine del concerto ci sarà il dj-set pop-rock del TempoRock. In balera, infine, alle 19.30 ci sarà l’esibizione delle scuole di danza Eta Move e Arcadia, mentre dalle 21 musica dal vivo con Popinga.
Ultimi commenti
1. Le celebrazioni religiose spetterebbero alle autorità religiose piuttosto che a quelle civili. 2. Evidentemente i (sedicenti) cristiani non costituiscono più un appetibile bacino elettorale.
E che non ci passi per la mente di voler imitare la passione di Cristo per guadagnarci il Regno dei Cieli!!! Questa visione tenebrosa lasciamola […]
A proposito del 25 aprile che i PD.ini si apprestano a celebrare in pompa magna a casa cervi: possibile che lor sapienti e ricercatori non