Matteo Melato, capogruppo della Lega nel consiglio comunale di Reggio e referente provinciale del partito di Salvini, ha riacceso i riflettori sul tema della sicurezza dopo i due fatti di cronaca avvenuti nel centro storico di Reggio nelle ultime ore: un incendio notturno che ha distrutto alcune auto in via Filippo Re e la rapina ai danni del forno Melli in viale Umberto I, durante la quale una dipendente è stata minacciata con una siringa.
“Come Lega siamo molto preoccupati: due episodi molto diversi per la loro natura ma che vedono la Lega al fianco delle forze dell’ordine e degli organi inquirenti. Auspichiamo che venga fatta chiarezza al più presto sul rogo delle auto. La Lega condanna da subito qualsiasi gesto intimidatorio sul nostro territorio e seguirà la vicenda con particolare attenzione. Esprimiamo la nostra solidarietà alla lavoratrice del forno Melli, aggredita sul suo posto di lavoro con una siringa da un malvivente, e auspichiamo che questo soggetto venga assicurato alla giustizia nel più breve tempo possibile per evitare una reiterazione del gesto”.
Quindi l’affondo politico: “La nostra città è ancora purtroppo protagonista di episodi gravi – ha concluso Melato – che testimoniano l’insicurezza del nostro territorio con il pessimo lavoro del sindaco Vecchi, detentore della delega in materia”.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]