La camera ardente di Mario Guidetti, molto noto e conosciuto a Reggio, membro dell’ordine dei giornalisti, prima nazionale, poi regionale è stata aperta domenica 3 gennaio presso la cappella mortuaria dell’ospedale Santa Maria Nuova. Anche lunedì 4 gennaio, al mattino, dalle ore 9.00 alle ore 11.00, si potrà portare l’ultimo saluto a Mario e testimoniare il cordoglio alla famiglia.
I funerali si svolgono lunedì 4 gennaio alle ore 15.15 nella cappella delle camere ardenti dell’Ospedale alle ore 15.15. Sarà celebrata la Santa Messa.
Per le norme vigenti sono ammesse in chiesa solo 20 persone.
Leggi anche
Reggio. Stampa in lutto, è morto Guidetti: ciao Mario, con affetto
Ciao Mario. Ci ha lasciato un grande amico e compagno
Mario Guidetti, prezioso il suo contributo dal valore umano. Teniamo vivo il ricordo
Il ricordo dell’Unione Provinciale Partito Democratico di Reggio Emilia. Con Mario Guidetti se ne va un compagno di viaggio importante per chiunque abbia deciso di intraprendere un percorso politico nel campo dei progressisti a Reggio Emilia.
MarioGuidetti ha rappresentato con la sua generosa passione civile il vero senso del fare politica e del fare parte di una comunità che mette al centro gli ultimi, chi ha meno, andando spesso contro corrente.
I democratici, l’ordine dei giornalisti, il tavolo Hemingway, i suoi amici storici di piazza Delmonte prima e di piazza della Borsa poi…sono in tanti oggi a ricordare Mario ed il suo garbo, il suo sorriso e soprattutto le sue idee.
Come avresti detto te, caro Mario, il tempo ti sia lieve là nel cielo di Giove dove riposano i giusti.
Adelante, hasta la victoria del bene, siempre.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]