A Reggio Emilia continua la strage dei negozi di alta gamma in centro storico. Dopo diciott’anni chiude InternoB197, piccola deliziosa boutique di via Fornaciari, uno tra gli ultimi negozi veramente internazionali della nostra città. Grande svendita dal 27-31. E qualche lacrima dai clienti affezionati.
Questo il post sui social di commiato per l’attività: “Un affettuoso grazie a tutti i clienti ed amici che hanno creduto in noi e che ci hanno seguiti nei nostri 18 anni di attività.
Ci auguriamo di avervi lasciato dei bei ricordi.
La nostra idea è sempre stata quella di rendere lo shopping un emozione e con questa emozione vorremmo salutarvi in negozio dal 27 al 31 dicembre”.
I reggiani si lamentano… ma poi nell’urna continuano imperterriti a votare PD in maggioranza, e così faranno per almeno altri 10 anni…
Sono scomparsi quasi tutti gli avamposti di buon gusto. E altri, forse gli ultimi, stanno agonizzando. Con loro agonizza il centro di Reggio, in un mix di insipienza amministrativa e di mancanza di coraggio imprenditoriale.
Altro pezzo di reggio che chiude ! Dovremmo prendere esempio da torino che anziché chiudere i negozi incentivano a aprire, propio perché il centro città deve vivere . Se i reggiani (che abitano in centro) non lo capiscono, che si lascino pure far affondare il centro e tutta l’economia ! E destinata a fallire se non invertiamo il senso di marcia .
… che ha un sindaco convinto di poter vincere anche la terza volta, qualora candidabile: un bel fegato
Io se dovesse vincere chiudo negozio e me ne vado questo e’ la persona meno adatta x fare il Sindaco!!!! Cosa facevi prima? Io lo so ….
dispiace molto.
chissà cosa resterà aperto a reggio… ma purtroppo tanti reggiani neanche se ne accorgono e felici corrono nel radioso futuro delle ex-reggiane!!! petali e capannoni nella città delle persone…