Il gruppo consiliare reggiano della Lega, in una nota firmata da tutti i consiglieri di Sala del Tricolore, ha criticato le condizioni del deposito Til di viale Trento e Trieste definendolo “una discarica a cielo aperto” e denunciando la presenza di “mezzi elettrici inutilizzabili e completamente abbandonati, oggetti da scasso sparsi qua e là, rifiuti ovunque, e persino furgoncini con all’interno materassi e accampamenti dove vivono persone senza fissa dimora”.
Tutto questo “nel deposito di una società pubblica (Til – Trasporti integrati e logistica, ndr) e a due passi dal centro storico. Una situazione di degrado e di incuria inaccettabili, che necessita di un ripristino immediato da parte della società e dell’amministrazione comunale. Gravissimo, vista la situazione delle casse comunali, lo spreco di denaro con mezzi elettrici dal costo considerevole che sono stati completamente abbandonati nel deposito senza mantenerne il minimo decoro”.
“Chi risponderà di questo evidente sperpero di soldi pubblici? Numerosi segnalazioni di passanti e residenti sono state fatte, ma ancora nessuno ha mosso un dito per ripristinare la sicurezza del deposito. Che cosa aspetta l’amministrazione comunale ad intervenire? Conosciamo il noto disinteresse della giunta verso le situazioni di degrado e incuria cittadine, ma tollerare una discarica a cielo aperto ci sembra davvero troppo”, ha concluso il gruppo leghista.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]