Reggio, le elezioni del consiglio notarile

New entry il giovane notaio Giuseppe Caprino (33 anni), riconfermati i notai Antonio Caranci e Gian Marco Bertacchini. La guida dei notai di Reggio Emilia, già da 6 anni è saldamente nelle mani del notaio Maura Manghi (nella foto) che, riconfermata lo scorso anno, proseguirà nel suo mandato fino al 2020.

 
Ecco tutti i nomi della nuova compagine del Consiglio Notarile di Reggio Emilia a seguito delle elezioni dell’Assemblea Ordinaria Collegiale tenutasi martedì scorso 27 febbraio nella sede di via Guido da Castello.
La guida dei notai di Reggio Emilia già da 6 anni è saldamente nelle mani del notaio Maura Manghi che, già riconfermata lo scorso anno, proseguirà nel suo mandato fino al 2020. Notaio dal 1986, Maura Manghi siede anche in Consiglio Comunale nelle fila del Pd.
Nella consultazione dell’altro giorno, sono stati riconfermati i notai Antonio Caranci e Gian Marco Bertacchini. Si segnala in particolare una ‘new entry’, quella del notaio 33enne Giuseppe Caprino con sede a Casalgrande, che prende il posto del collega Federico Grasselli. Gli altri consiglieri sono Giulia D’Avolio, Giuseppe Apreda, Cecilia Casasole, Teresa Di Girolamo, Gianluigi Martini.
 
Nel team direttivo di via Guido da Castello, sono stati riconfermati gli incarichi di Segretario al notaio Antonio Caranci e di Tesoriere al notaio Giulia D’Avolio, mentre Cecilia Casasole e Teresa Di Girolamo, rimangono referenti del Consiglio Notarile rispettivamente in materia di anticorruzione e antiriciclaggio.