Lavori di manutenzione in vista per la rete idrica di Gaida: nella giornata di domani si procederà alla sostituzione di un tratto di condotta che rifornisce l’abitato della frazione ed una parte della zona industriale di Calerno, in Comune di Sant’Ilario d’Enza.
Per consentire lo svolgimento dei lavori l’erogazione dell’acqua potrà subire cali di pressione o interruzioni nell’abitato di Gaida e nella zona industriale di Calerno. L’intervento durerà tutta la mattinata a partire dalle ore 8,30 e l’erogazione verrà ripristinata nel pomeriggio, salvo imprevisti. Al termine, verrà effettuato un lavaggio delle tubazioni: si consiglia di fare uscire un poco l’acqua nel caso si riscontrasse torbidità.
Gli impianti devono essere ritenuti sempre in pressione, potendo la normale erogazione essere ripristinata in qualsiasi momento.
Si ringraziano gli Utenti per la collaborazione.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]