Cinzia Rubertelli, consigliere capogruppo di Alleanza Civica al Comune di Reggio Emilia, nella squadra di Lucia Borgonzoni. La consigliera civica sarà candidata nella lista della Lega alle elezioni del 26 gennaio per il rinnovo degli organi regionali dell’Emilia-Romagna, per la lista “Lega Salvini – Emilia Romagna”.
Tale scelta, maturata su proposta dei vertici nazionali del predetto movimento politico, è avvenuta alla luce di un progetto politico teso ad ampliare il perimetro di rappresentatività della Lega a settori civico-sociali di cultura cattolica e liberale, con l’obiettivo più ampio di rinnovare il governo della nostra Regione per affermare, senza paura, un cambio di passo.
“Quello di Lucia Borgonzoni è un progetto ampio e inclusivo, al quale ho aderito con convinzione ed entusiasmo – dice Rubertelli – Sono pronta a dare il mio contributo per rinnovare il governo della nostra Regione e per portare insieme, con coraggio e determinazione, il cambio di passo atteso in uno dei territori più sviluppati e civili d’Europa”.
Nei prossimi giorni la candidatura sarà formalmente presentata mediante convocazione di specifica conferenza stampa.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]