Un’idea “spettacolare” per questo Natale? Regalare teatro. Forse proprio perché è tutto così incerto, quest’anno l’idea di donare a un proprio caro la possibilità di tornare a teatro – quando questo, finalmente, sarà possibile, – assume un valore tutto nuovo ed è un segno di speranza e di futuro.
E così, la Fondazione I Teatri propone una speciale giftcard, disponibile alla biglietteria del Teatro Municipale Valli, che si potrà caricare della cifra desiderata e donare, in una elegante confezione natalizia.
Chi la riceverà avrà tempo tutto il 2021 per andare in biglietteria e scegliere tra gli spettacoli preferiti organizzati dalla Fondazione I Teatri. Si potranno acquistare biglietti singoli, in coppia e in gruppo e, se l’importo da pagare sarà superiore a quello contenuto nella gift card, si potrà integrare.
Per acquistare la card, la biglietteria sarà aperta nei giorni venerdì 18, sabato 19 dicembre (ore 10-12.30 e 17-19).
Apertura anche lunedì 21, martedì 22 e mercoledì 23 dicembre (ore 9.30-13 e 14-18), giovedì 24 dicembre (9,30-14 a meno di restrizioni imposte dal Dpcm annunciato).
La Biglietteria chiuderà dal 25 dicembre al 3 gennaio e riaprirà lunedì 4 gennaio 2021.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]