Nelle prime ore del giorno si è verificata la rottura di una condotta idrica a Massenzatico. La tubazione adduttrice del diametro di 250 mm che scorre nel sottosuolo ha improvvisamente ceduto in località Prato Fontana, all’altezza di Via Cocconcelli.
Subito intervenute sul posto, le squadre di tecnici di IRETI hanno immediatamente isolato il tratto di condotta danneggiata e iniziato i lavori di riparazione. Nell’abitato di Massenzatico sono quindi possibili cali di pressione ed interruzioni nell’erogazione.
I lavori proseguiranno fino alla completa riparazione, che é previsto venga ultimata nel primo pomeriggio, salvo imprevisti. Gli impianti devono essere ritenuti sempre in pressione, potendo la normale erogazione essere riattivata in qualsiasi momento.
IReti ringrazia i cittadini per la collaborazione.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]