Un’altra rissa tra cittadini stranieri si è consumata in una zona del centro storico di Reggio Emilia che molto spesso finisce sotto la lente della cronaca nera per fatti legati al mondo della criminalità. Oggi, lunedì 18 marzo, tra via Filippo Re, via Roma e piazza del Popol Giost, tra l’altro proprio dietro un polo scolastico cittadino, alcuni giovani si sono affrontati in strada, incuranti di chi passa e o abita nella zona, con i cittadini ormai costretti a vivere e sopportare simili scene di violenza quasi quotidiana. Un residente della zona ci ha inviato questo video che pubblichiamo.
A me pare che: 1) “rissa” sia un parolone 2) poteva andare peggio e anziché stare alla finestra a filmare era meglio che il “cittadino modello” preallertasse le forze dell’ordine, ma cosa non si fa per un momento di gloria 3) questo sia un post che ha il solo scopo di incitare all’odio, il giornalismo é un’altra cosa
giusto cecilia, neanche uno steso a terra e sanguinante! due spari, una mazzata in testa un po’ di vivacità in più, perbacco! sarà il declino del centro storico, anche le risse sono poco affascinanti… speriamo che questi ragazzi si organizzino meglio la prossima volta.
No future per Reggio Emilia!
Ormai è così tutti i giorni e non solo in Via Roma . Ma x il sindaco uscente tutto normale …tanto non abita lì lui