Reggio. Lutto per il sindaco, morta la mamma

vecchi_art

Il sindaco di Reggio Emilia Luca Vecchi è stato colpito da un grave lutto familiare. Nella notte tra domenica 6 e lunedì 7 ottobre, infatti, si è spenta la mamma, la signora Sandra Castagnetti.
Sandra Castagnetti, 73 anni, era originaria di Castellazzo, prima campagna alle porte della città. Aveva lavorato come custode e bidella nelle scuole di Masone, Villaggio Stranieri, Marmirolo. Poi aveva gestito un negozio di fiori in via Terrachini, in città.
Lascia il marito, Angiolino,  e i due figli: Luca Vecchi e Simone, segretario della Fiom di Reggio Emilia, e il nipote Alessandro . Il funerale si terrà martedì 8 di ottobre, alle 14.30, con il commiato in sala Reverberi, via Terezin, poi la sepoltura al cimitero di Marmirolo.

Al sindaco Vecchi e alla sua famiglia il cordoglio della redazione e della direzione di 24Emilia.

Il cordoglio del Consiglio comunale. Il Consiglio comunale di Reggio Emilia, tramite il presidente Matteo Iori, esprime unanimemente il proprio cordoglio al sindaco Luca Vecchi, per la scomparsa della madre, signora Sandra Castagnetti.

I consiglieri e la presidenza di Sala del Tricolore sono vicini al sindaco nel dolore per questa grave perdita.

Anche il presidente di Iren Renato Boero, il vicepresidente Moris Ferretti, l’amministratore delegato Massimiliano Bianco, il consiglio di amministrazione e il collegio sindacale si sono uniti al dolore del sindaco Vecchi “per la perdita della cara mamma, la signora Sandra Castagnetti”.