Reggio. Gli offre un passaggio e lui la deruba

carabinieri_caserma_reggio

Stava uscendo da casa con la sua macchina, quando è stata avvicinata da un uomo che le ha chiesto un’indicazione stradale. La donna vedendolo in difficoltà si è offerta di accompagnarlo, ma durante il tragitto l’uomo con destrezza riusciva a sfilare dalla borsa della donna il portafoglio contenente solo documenti e il bancomat, che subito dopo il furto l’uomo utilizzava in una tabaccheria della città.

Le indagini svolte dai carabinieri della stazione di Reggio Emilia Santa Croce, a seguito della denuncia presentata dalla vittima, permettevano di risalire e identificare l’autore del furto del portafoglio e dell’utilizzo del bancomat in due distinte operazioni, per un ammontare complessivo di una cinquantina di euro.

Per questi motivi i carabinieri della stazione di Reggio Emilia Santa Croce hanno denunciato alla Procura della Repubblicaun 38enne albanese domiciliato in città.
I fatti risalgono alla mattina del 29 aprile scorso, quando la vittima, una 70enne reggiana, è uscita di casa per delle commissioni.

 

 



Non ci sono commenti

Partecipa anche tu