Per questi motivi i carabinieri dEmilia, con l’accusa di concorso in rissa aggravata e porto abusivo di armi e oggetti atti a offendere, hanno arrestato quattro cittadini indiani di 43, 40, 35 e 24 anni, tutti domiciliati a Reggio Emilia.
Il procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguirà per i consueti approfondimenti investigativi. L’origine dei fatti l’altra sera intorno alle 20.00, quando una pattuglia dei carabinieri è stata avvicinata da diversi passanti che segnalavano, poco più avanti, una violenta rissa tra quattro uomini stranieri, vicino a un distributore. I carabinieri giunti sul posto hanno trovato i quattro uomini di etnia indiana che si colpivano a vicenda con calci e pugni. I militari tentavano subito di mettere fine allo scontro, ma i protagonisti continuavano ad azzuffarsi a vicenda e a urlare.
Uno dei partecipanti alla rissa impugnava nella mano destra un bracciale in acciaio di grosse dimensioni, con il quale colpiva un altro che a seguito delle botte ricevute aveva la testa oramai completamente insanguinata. Mentre un altro, con in mano un bastone di metallo della lunghezza di 65 cm, colpiva al capo e al corpo un altro contendente caduto a terra.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]