Sfidando il freddo pungente tra giovedì e venerdì scorsi, due fidanzatini avevano deciso di passare qualche momento insieme al parco Santa Maria. Ma, come dice il proverbio, il tempo vola.
E i due, non ancora diciottenni, sono stati sorpresi dalla chiusura automatica – che scatta alle ore 22,30 – dei cancelli del parco e sono rimasti bloccati all’interno.
A quel punto – seguendo le indicazioni, scritte su un apposito cartello all’interno dell’area verde, da adottare in caso di inconvenienti simili – i ragazzi hanno telefonato alla Centrale operativa della Polizia municipale, hanno spiegato la situazione e chiesto aiuto per uscire dal parco.
Una volta arrivati sul posto, gli agenti hanno preso in custodia i ragazzi e li hanno accompagnati al Comando di via Brigata Reggio, affinché si potessero scaldare e rifocillare in attesa dei genitori, a cui sono stati riconsegnati verso l’alba di venerdì.
Ultimi commenti
Ma i commercianti vorrebbero lavorare tutto l' anno...o no?
ok emilia allora è solo per il salvataggio del natale? non capisco bene cosa mi contesti... ripeto e concludo per non far diventare questi sproloqui […]
ho la quasi certezza che se un reggiano autocnono, prova anche solo a reagire come fanno spessissimo questi nostri nuovi amatissimi e alacri cittadini italiani,