È stato denunciato l’automobilista di 37 anni che nella mattinata dello scorso 19 febbraio, dopo essere stato fermato per un controllo in via Emilia Santo Stefano mentre era alla guida di un’auto di grossa cilindrata, ha mostrato agli agenti di una pattuglia della polizia locale di Reggio una patente risultata poi essere falsa.
Alla richiesta di esibire i documenti, l’uomo ha reagito con la massima tranquillità, consegnando ai poliziotti la carta di circolazione dell’auto, il certificato di assicurazione del mezzo e la propria patente di guida. Quest’ultimo documento, però, ha insospettito gli agenti, a causa di un’anomalia riscontrata nel numero identificativo. Un controllo incrociato dei dati ha rivelato che si trattava di una patente inesistente, quindi falsa.
Oltre alla denuncia all’autorità giudiziaria per l’utilizzo di un documento falso, il trentasettenne è stato sanzionato con una multa di oltre 5.000 euro.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]