Reggio. FdI conferma Aragona, sempre più vicina la candidatura Tarquini

Aragona
Sono stati 194 i votanti, su 500 tesserati, che al congresso provinciale di Fratelli d’Italia hanno confermato ieri pomeriggio Alessandro Aragona coordinatore provinciale. Insieme ad Aragona sono stati eletti anche 13 componenti del direttivo cui se ne aggiungeranno altri sette, nominati dal coordinatore provinciale nei prossimi giorni: Alessandro Casolari (primo tra gli eletti con 81 voti), Antonella Giglioli, Maria Cristina Camurri, Roberta Rigon, Ivado Casali, Cristian Panarari, Barbara Iorio, Elio Magliani, Gianluca Tortora, Lorenzo Meglioli, Fabio Ruini, Paolo Savina e Matteo De Vita.
“Una giornata veramente fantastica. Una giornata di festa e di buona politica. Ma soprattutto una giornata di parole forti. Di unita’, di condivisione, di squadra, di comunita’. Di abbracci antichi, di abbracci nuovi, di abbracci ritrovati”, ha commentato Aragona sui social.
Al congresso di Fratelli d’Italia presenti anche i segretari provinciali di Lega, Roberto Salati, e Forza Italia, Gianluca Nicolini, con i quali è stata ribadita la volontà di correre uniti alle prossime elezioni amministrative per conquistare Sala del Tricolore. L’ipotesi che sta circolando in queste ore è quella che vedrebbe i tre segretari Aragona, Salati e Nicolini candidarsi come capilista per i rispettivi partiti per sotenere insieme poi una lista civica con candidato sindaco Giovanni Tarquini.