Trascorsi circa due mesi dalla tragica morte del suo fondatore, l’imprenditore reggiano 66enne Carlo Ferretti, è fallita l’agenzia di viaggi Quetzal di via Emilia Ospizio, per tanti anni punto di riferimento di moltissimi reggiani in procinto di partire.
Ma dopo la scomparsa del titolare la famiglia ha chiesto in proprio la procedura per l’agenzia che ora è affidata al curatore Giulia Pergreffi.
La Quetzal era stata fondata da Carlo Ferretti nel 1990, ed era nata sulla passione per il viaggio del suo ideatore. Poi Ferretti aveva gestito l’attività assieme alla moglie, Paola Rettondini, fino a quando lei, 60enne, è stata vinta da una malattia. Carlo Ferretti non si era ripreso dalla grave perdita. Il 30 di maggio l’esame del passivo dell’azienda.
Ultimi commenti
Ma i commercianti vorrebbero lavorare tutto l' anno...o no?
ok emilia allora è solo per il salvataggio del natale? non capisco bene cosa mi contesti... ripeto e concludo per non far diventare questi sproloqui […]
ho la quasi certezza che se un reggiano autocnono, prova anche solo a reagire come fanno spessissimo questi nostri nuovi amatissimi e alacri cittadini italiani,