Ancora un lite in pieno giorno in via Roma, zona del centro storico di Reggio Emilia in cui residenti e commercianti, lamentano ormai da anni problemi irrisolti di sicurezza e degrado.
L’altro giorno, con il sole ancora alto, erano circa le 18.30, all’improvviso la rissa si è accesa tra stranieri. Uno di loro è stato colpito da una bottiglia scagliata da un rivale. L’aggredito, che ha dato in escandescenza, se l’è presa con le auto parcheggiate, prendendole a calci e tentando di rompere i vetri sino in via Filippo Re.
I cittadini, sempre più preoccupati per la situazione ormai fuori controllo, lamentano come tali episodi siano ormai all’ordine del giorno, con risse che si accedono anche due o tre volte la settimana, con gli arredi urbani trasformati in armi usate dalle bande rivali che si fronteggiano per colpirsi.
Ultimi commenti
Dovrebbe esser possibile rivalersi in solido verso la famiglia . Al ragazzino " da coccolare" , a proposito mi chiedo dov'è finito l'educatore della Papa
ma come ? ma se fino all'altro ieri era solo una PERCEZIONE e non un reale problema di sicurezza e degrado !? REGGIO SVEGLIA!!!!!!!!!!! e se […]
Condivido pienamente la risposta di Roberto Salati. Le cose più serie ... forse, si riferiva allo sportello antirazzista!!!