Sabato 24 aprile verranno presentate altre due nuove stanze di “Tra le tue braccia”, rese possibili grazie al Protocollo stipulato tra Comune di Reggio Emilia, Asp Reggio Emilia città delle Persone, Farmacie comunali riunite (Fcr) e Ordine degli architetti, grazie alle donazioni dell’Associazione Omozzoli Parisetti e di Lions Reggio Emilia Host Città del Tricolore.
Si tratta degli spazi della casa per anziani Omozzoli Parisetti (ore 10) e di Villa Erica (ore 12), che si rendono disponibili dopo le prime aperture a Villa Primula e Villa Le Magnolie.
Saranno presenti Daniele Marchi assessore al Welfare del Comune di Reggio Emilia, Mariella Martini presidente di Asp, Andrea Capelli presidente di Fcr, Andrea Rinaldi presidente dell’Ordine degli Architetti di Reggio Emilia, Ennio Ferrarini presidente dell’Associazione Amici dell’Omozzoli Parisetti.
Una morbida parete in plastica trasparente si frappone tra gli ospiti delle case per anziani di Reggio Emilia e i visitatori, per consentire le necessarie misure di sicurezza sanitaria, nel contesto di un luogo confortevole, progettato appositamente. Per gli anziani il contatto fisico coi propri famigliari e amici torna così ad essere possibile.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]