Dopo che nel giorno di Santo Stefano il Comune di Reggio aveva acceso le luci tricolori sulla facciata dell’arcispedale Santa Maria Nuova, illuminandola con i colori della bandiera italiana (con l’intenzione di proseguire con questa speciale “veste” luminosa fino al prossimo 7 gennaio, giorno in cui ricorre appunto la Festa del Tricolore), il sindaco Luca Vecchi aveva annunciato per i giorni a seguire “altre sorprese”, e così è stato.
Da domenica 27 dicembre, infatti, anche la stazione ferroviaria dell’alta velocità AV Mediopadana è stata colorata con luci verdi, bianche e rosse, offrendo un colpo d’occhio davvero suggestivo al calare del sole. Mancano una decina di giorni al 7 gennaio, e non è escluso che ci possano essere ulteriori sorprese in città.
Ultimi commenti
1. Le celebrazioni religiose spetterebbero alle autorità religiose piuttosto che a quelle civili. 2. Evidentemente i (sedicenti) cristiani non costituiscono più un appetibile bacino elettorale.
E che non ci passi per la mente di voler imitare la passione di Cristo per guadagnarci il Regno dei Cieli!!! Questa visione tenebrosa lasciamola […]
A proposito del 25 aprile che i PD.ini si apprestano a celebrare in pompa magna a casa cervi: possibile che lor sapienti e ricercatori non