Per una donna il lavoro è forma di indipendenza, soddisfazione professionale, impegno e dedizione, con altre sfaccettature che richiedono scelte di vita complesse come: avere figli, la famiglia da conciliare, il bilancio, il tempo per sé stesse quando rimane.
Per affrontare questi temi, il Circolo Pd8 (Sesso-San Prospero-Gardenia) propone un incontro publico lunedì 11 dicembre alle ore 20,30 presso la Sala Polivalente di Villa Sesso in Via Galeotti 6/b.
Intervengono: Fabio Landini, professore Ordinario di Economia Applicata che affronterà il tema del lavoro ed economia oggi, Roberta Mori, consigliera Regionale Pd, che parlerà di città, servizi, tempi e conciliazione per le lavoratrici, Elen Strozzi della segreteria Cgil Reggio Emilia sull’andamento e prospettive di lavoro, Massimo Gazza, segretario provinciale Pd sul futuro di Reggio Emilia.
Si farà il quadro della situazione attuale, con ingredienti di innovazione per avanzare tra le nuove esigenze dell’economia e le aspettative di miglioramento sociale.
Questa è anche l’occasione che segna il rilancio del Circolo PD8, appena uscito dal Congresso straordinario e che ha messo in campo una squadra di attivisti piena di idee e voglia di fare, con un programma di lavoro ricco e ambizioso.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]