Erano stati costretti a pernottare qualche giorno in albergo a causa di un guasto alle tubature dell’acqua della propria abitazione e per questo motivo si erano portati dietro il portagioie con i preziosi in oro.
La coppia, nel giungere in albergo, a seguito dell’assenza di un posto per parcheggiare, ha scaricato nel frattempo i propri effetti personali, tra i quali una borsa con all’interno il porta gioie. Nel riprendere le valige, però, si accorgevano che la borsa era aperta e che dall’interno e che erano stati asportati i monili in oro.
Da qui la denuncia e le indagini dei carabinieri che, anche grazie al sistema di sorveglianza posto all’interno della reception, sono riuscito a identificare l’autore del furto, un 44enne reggiano, poi denunciato.
Ultimi commenti
1. Le celebrazioni religiose spetterebbero alle autorità religiose piuttosto che a quelle civili. 2. Evidentemente i (sedicenti) cristiani non costituiscono più un appetibile bacino elettorale.
E che non ci passi per la mente di voler imitare la passione di Cristo per guadagnarci il Regno dei Cieli!!! Questa visione tenebrosa lasciamola […]
A proposito del 25 aprile che i PD.ini si apprestano a celebrare in pompa magna a casa cervi: possibile che lor sapienti e ricercatori non