Giovedì 9 novembre dalle 17.30 alle 19.30 il presidente del Consiglio comunale Matteo Iori e il consigliere Dario De Lucia saranno al centro sociale La Fornace di Via Cisalpina 40 a Reggio Emilia per ascoltare i problemi e le proposte dei cittadini.
“Sarà un incontro aperto a tutti e tutte, chiunque potrà venire e avere un colloquio personale con il tema che gli sta più a cuore. Penso che sia fondamentale nel nostro mandato di amministratori di base tenere un rapporto diretto con le persone. Vi aspetto quindi al Centro Sociale La Fornace dalle 17.30, non c’è bisogno di prendere appuntamento” ha detto il consigliere comunale Dario De Lucia.
“Mi ero preso l’impegno di organizzare almeno un incontro per ognuno dei 60 ambiti territoriali nei quali è diviso il comune di Reggio e con questi ultimi 3 incontri porterò a termine l’impegno preso. Purtroppo il Covid ha rallentato il tutto, ma entro la fine di novembre riuscirò a fare l’ultimo incontro. In tutti gli incontri sono accompagnato da un Consigliere Comunale di maggioranza o di opposizione e continueremo a metterci in ascolto dei cittadini che vorranno venire a portarci le proprie istanze in questi colloqui individuali. Gli incontri proseguiranno martedì 14 novembre insieme al Consigliere Stefano Sacchi (Lega) presso la chiesa di Santo Stefano in Via Emilia Santo Stefano 30, e infine l’incontro nell’ultimo dei 60 ambiti sarà con il Sindaco Luca vecchi dalle 18.30 alle 20.30 del giorno giovedì 23 novembre presso il Centro Sociale Pigal di Via Petrella 2. Essendo il Sindaco anche il 33esimo Consigliere Comunale, ho chiesto anche a lui di partecipare e ha accettato volentieri, pur sapendo che quello con lui probabilmente potrà essere un incontro un po’ diverso dagli altri.” ha detto Matteo Iori.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]