Si tiene questa sera lunedì 13 luglio al Centro Sociale Orologio, alle 20.45, l’iniziativa “Covid-19: ieri, oggi, domani” organizzata dal Partito Democratico di Reggio Emilia, in collaborazione col Circolo tematico Sanità e Welfare.
La serata vedrà la partecipazione di Raffaele Donini (Assessore regionale alle politiche per la salute), Luca Vecchi (Sindaco di Reggio Emilia) e Cristina Marchesi (Direttrice Generale dell’Ausl di Reggio Emilia). A moderare l’incontro Ottavia Soncini, presidente della commissione sanità e welfare della Regione Emilia-Romagna.
Saranno inoltre presenti, l’assessore regionale Alessio Mammi, i consiglieri regionali Andrea Costa e Roberta Mori e il Presidente della Provincia Giorgio Zanni.
Ultimi commenti
Ma i commercianti vorrebbero lavorare tutto l' anno...o no?
ok emilia allora è solo per il salvataggio del natale? non capisco bene cosa mi contesti... ripeto e concludo per non far diventare questi sproloqui […]
ho la quasi certezza che se un reggiano autocnono, prova anche solo a reagire come fanno spessissimo questi nostri nuovi amatissimi e alacri cittadini italiani,