Il Consiglio comunale ha bocciato una mozione che chiedeva la sfiducia all’assessore Raffaella Curioni. Il documento verteva sulla vicenda della rassegna telematica Comune e Provincia affidata con mandato diretto all’agenzia Pressline, della quale è il responsabile legale Roberto Sacchelli, marito dell’assessore Raffaella Curioni. In una nota poi ricevuta e pubblicata dalla sola testata Reggionline la società Pressline ha fatto sapere che la “proprietà è al 79% di TrMedia srl e solo il 5% di Sacchelli”. Anche il sindaco Luca Vecchi ha difeso l’assessore Curioni, parlando di una procedura di assegnazione del servizio “legittima e ineccepibile”.
Il Consiglio comunale infine ha respinto la mozione di sfiducia all’assessora Raffaella Curioni con il seguente esito: 7 favorevoli (Lega-Salvini premier, Movimento 5 Stelle, Coalizione civica, Forza Italia, Alleanza civica)
16 contrati (Pd, Reggio E’, Più Europa).
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]