La commessa 23enne del negozio ‘Shoes….NO-BO’ di via don Andreoli, pieno centro storico di Reggio Emilia, che domenica ha denunciato di essere stata aggredita e rapinata di 4mila euro, incasso del negozio che stava a suo dire portando in banca, avrebbe inventato tutto con la complicità del suo fidanzato, anchìegli 23enne.
La giovane marocchina e il compagno italiano avrebbe ordito la messinscena per tenerdi il bottino. A risolvere il caso è stata la Squadra Mobile reggiana. I 4mila euro sono stati quesi tutti recuperati, a parte 200 euro che erano invece già stati spesi.
La ragazza aveva raccontanto agli agenti che l’aggressore sarebbe stato un uomo di colore che lei ha affermato di sapere riconoscere. Ma per quanto ricostruito dalla polizia è stata la stessa commessa, nel tragitto verso la banca, a consegnare i soldi al compagno, vestito in modo tale da non essere riconoscibile. Il ragazzo, poi, sarebbe andato a casa per cambiarsi, ed è infine tornato indietro a consolare la fidanzata, comprensibilmente scossa per l’aggressione.
Ultimi commenti
Ma i commercianti vorrebbero lavorare tutto l' anno...o no?
ok emilia allora è solo per il salvataggio del natale? non capisco bene cosa mi contesti... ripeto e concludo per non far diventare questi sproloqui […]
ho la quasi certezza che se un reggiano autocnono, prova anche solo a reagire come fanno spessissimo questi nostri nuovi amatissimi e alacri cittadini italiani,