Un palazzo di via Ariosto, nel centro storico di Reggio Emilia, dalla notte è inagibile in seguito al cedimento di una trave del solaio. L’allarme è stato lanciato dagli inquilini ai vigili del fuoco che si sono recati sul posto. L’edificio è stato evacuato e le otto famiglie che vi abitano hanno dovuto un’altra sistemazione. Chiusi anche i negozi che stanno al piano del terra del palazzo.
L’intero palazzo che si affaccia su piazza XXIV Maggio e via Ariosto, in centro storico a Reggio, è inagibile dalla scorsa notte. L’allarme è stato lanciato da alcuni inquilini intorno alle tre, per un cedimento di una trave portante del solaio.
Sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco. L’edificio è stato fatto evacuare e otto famiglie hanno dovuto trovare una sistemazione alternativa.
Le diverse attività che si trovano al piano terra del palazzo sono chiuse. Il rischio è che da un momento all’altro possa esserci un parziale crollo.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]