Aveva parcheggiato la propria autovettura all’interno del parcheggio della Caserma Zucchi a Reggio Emilia, e nel riprenderla si è accorto che l’avevano aperta rubando all’interno una borsa contenente un pc portatile.
A seguito della denuncia sporta dalla vittima, i carabinieri di Castellarano in collaborazione con i militari della stazione di Reggio Emilia hanno avviato le indagini e grazie alle telecamere di videosorveglianza poste presso il parcheggio sono riusciti a risalire al presunto autore del furto, risultato essere gravato dalla misura cautelare dell’obbligo di presentazione quotidiana al posto di polizia giudiziaria. Per questi motivi con l’accusa di furto, i Carabinieri di Castellarano (RE) con la collaborazione dei carabinieri della stazione di Corso Cairoli hanno denunciato alla Procura di Reggio Emilia un 41enne straniero domiciliato a Reggio Emilia.
Dopo la denuncia i militari hanno avviato le indagini in collaborazione con i colleghi di corso Cairoli, i quali hanno richiesto le immagini delle videocamere di sorveglianza all’interno del parcheggio Zucchi. Così i carabinieri sono riusciti a visualizzare perfettamente l’esatto momento in cui l’uomo si è introdotto nella vettura.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]