Nell’ambito del Reggio Film Festival, domenica 30 ottobre alle ore 17, al teatro San Prospero di via Guidelli (laterale di via Emilia San Pietro nel centro storico cittadino), verrà presentato il libro Fellini ’70 (Bibliotheka Edizioni).
Il volume nasce da un’idea trasformata in scrittura di Nicola Bassano, origini liguri, ma trapiantato in Emilia, e con la Romagna (Rimini) nel cuore, per quasi un decennio ‘fellinologo’ alla Cineteca e al Museo Internazionale Federico Fellini, nella città della Riviera si è preso cura del patrimonio tramandato ai posteri dal maestro della pellicola.
Con Nicola Bassano dialogherà Alessandro Di Nuzzo, scrittore e sceneggiatore reggiano, da anni responsabile editoriale della Compagnia Aliberti.
Ultimi commenti
Dovrebbe esser possibile rivalersi in solido verso la famiglia . Al ragazzino " da coccolare" , a proposito mi chiedo dov'è finito l'educatore della Papa
ma come ? ma se fino all'altro ieri era solo una PERCEZIONE e non un reale problema di sicurezza e degrado !? REGGIO SVEGLIA!!!!!!!!!!! e se […]
Condivido pienamente la risposta di Roberto Salati. Le cose più serie ... forse, si riferiva allo sportello antirazzista!!!