Sabato 2 e domenica 3 dicembre, dalle 9 alle 19, nei locali di via Guidelli 4, centro storico di Reggio Emilia, è in atto una raccolta di giocattoli e fondi per Ageop Ricerca (www.ageop.org), associazione che dal 1982 si prende cura di bambini e ragazzi ammalati di tumore che sono in terapia nel reparto di Oncoematologia Pediatrica del Policlinico Sant’Orsola – Malpighi di Bologna. Lo slogan dell’iniziativa recita: “Dona un giocattolo, regala un sorriso. Insieme possiamo !”.
Lo scopo delle due giornate è quello raccogliere giocattoli, accessori, strumenti multimediali e musicali che andranno a riempire l’Armadio del Coraggio, da cui poi verranno distribuiti ai pazienti dell’Oncologia Pediatrica. Info Ageop: 051 6494734. Le giornate della raccolta in città sono promosse dal personale Ageop insieme a Erika Rossi, Francesca Codeluppi, Cristina Silingardi, Chiara Serri.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]