Un uomo di 45 anni è stato arrestato nella giornata di martedì ed ora accusato di di violenza sessuale aggravata, dopo essere stato accusato di avere molestato sessualmente una bambina di neppure 10 anni.
L’uomo, la minore vittima della vicenda è la nipote della compagna, avrebbe approfittato del fatto che la bambina fosse in quel momento nella sua abitazione. Il 45enne accusato avrebbe afferrato la bambina per un braccio per condurla con la forza in una stanza chiudendo a chiave la porta. E lì avrebbe costretto la minore a subire abusi.
La piccola che avrebbe subito le violenze ripetute nel corso dell’estate avrebbe iniziato a modificare il proprio comportamento, tanto da preoccupare la mamma, la quale nel tempo è stata riuscita a carpire le rivelazioni. Così è scattata la denuncia ai carabinieri che hanno tratto in arresto il 45enne.
Ultimi commenti
1. Le celebrazioni religiose spetterebbero alle autorità religiose piuttosto che a quelle civili. 2. Evidentemente i (sedicenti) cristiani non costituiscono più un appetibile bacino elettorale.
E che non ci passi per la mente di voler imitare la passione di Cristo per guadagnarci il Regno dei Cieli!!! Questa visione tenebrosa lasciamola […]
A proposito del 25 aprile che i PD.ini si apprestano a celebrare in pompa magna a casa cervi: possibile che lor sapienti e ricercatori non