I carabinieri di Reggio lo avevano messo da tempo nel mirino, seguendone gli spostamenti e sospettando fosse responsabile di attività illecite legate allo spaccio di stupefacenti: la conferma è arrivata martedì 7 luglio, quando il giovane – un 29enne residente in città – intorno alle 17 è stato notato nella zona di via Compagnoni con un grosso zaino sulle spalle ed è stato fermato per un controllo.
La perquisizione dello zaino ha permesso ai militari di scoprire al suo interno due grosse buste di cellophane contenenti 866 grammi di marijuana. Dalla successiva perquisizione eseguita nell’abitazione del giovane, inoltre, sono stati recuperati anche 640 euro in contanti (ritenuti proventi dell’attività di spaccio), una carta Postepay e un telefono cellulare con numerosi contatti che ritenuti riconducibili a potenziali clienti.
Dopo essere stato accompagnato in caserma per le formalità di rito e dopo il sequestro di quanto rinvenuto, il 29enne è stato dichiarato in arresto (con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio) ed è stato condotto presso la casa circondariale reggiana, dove rimarrà in attesa del giudizio.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]