La ricerca e l’annuncio del candidato sindaco del Partito democratico a Reggio Emilia per le amministrative di giugno 2024 potrebbe subire una brusca e decisiva accelerazione ed entro venerdì sera potrebbe arrivare l’annuncio ufficiale.
L’assessore comunale Lanfranco De Franco, come avevano anticipato nelle ultime ore voci interne al partito, ha ufficialmente annunciato di ritirarsi dalla corsa alla candidatura di aspirante primo cittadino di Reggio. Di fatto, andando così le cose, dovrebbe ormai essere resa pubblica a breve l’investitura dem del medico infettivologo del Santa Maria Nuova, Marco Massari. Probabilmente in ticket con lo stesso De Franco nel ruolo di vice. Ora si attende solo l’annuncio ufficiale dei vertici del Pd reggiano: il Festival di Sanremo (ebbene sì…) non rende agevole la convocazione dell’assemblea cittadina, ma venerdì potrebbe essere la sera giusta.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]