Con uno dei migliori primi tempi disputati in stagione la Reggiana di Aimo Diana lunedì sera al Mapei Stadium – Città del Tricolore si è imposta per 3 a 1 sul Gubbio di mister Braglia, peraltro espulso.
La prima rete appena al 5′, quando Vallocchia suggerisce per Pellegrini che calcia con il destro e sigla l’1-0, superando in uscita Greco.
Passano pochi secondi e la Reggiana si conquista anche un calcio di rigore per l’atterramento di Guiebre da parte di Morelli. Dal dischetto Lanini calcia, ma e Greco non riesce a prenderla: 2-0, dopo appena 8 minuti.
Nel secondo tempo, poi, la Reggiana al primo affondo trova il 3-0, propiziato da una sfortunata deviazione di Bonini nella propria porta sul colpo di testa di Vallocchia su corner calciato da Cigarini.
Poi i granata tirano il freno. Così gli umbri si avvicinano all’area della Reggiana e alla mezz’ora Bulevardi con un colpo al volo supera Venturi e fissa il risultato sul 3 a 1.
Lunedì prossimo il match verità per la Reggiana con il Cesena, con i romagnoli che inseguono a -4 in classifica.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]