Ancora rimandato l’appuntamento con la prima vittoria in questo campionato di serie B per la Reggiana, che al Città del Tricolore dopo aver chiuso il primo tempo in vantaggio 2 a 0 si fa raggiungere dalla Cremonese all’86esimo.
Nel primo tempo rigore realizzato da Stefano Pettinari al 14esimo e gran gol otto minuti più tardi di Manolo Portanova, il discusso neoacquisto alla sua prima rete in campionato.
Primo gol stagionale anche per Collocolo che al 65esimo accorcia le distanze. Negli ultimi dieci minuti dalla fine l’ivoriano Gondo è bravo a procurarsi ma spreca malamente due ghiotte occasioni per il 3 a 1, poi all’86esimo una bella girata di Coda fissa il risultato sul 2 a 2.
Pareggia anche il Modena in casa della Feralpisalò. Canarini in vantaggio in avvio, con Falcinelli che si avventa sulla respinta del portiere, sul cross insidioso di Tremolada. La Feralpi reagisce subito e al 9’ arriva il pari di Balestrero, con una gran girata sull’assist di Letizia.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]