E’ iniziata oggi la nuova avventura di Alessandro Nesta sulla panchina della Reggiana, neopromossa in serie B. «Sono carico e ho voglia di rimettermi in gioco e di sentire la pressione addosso, perchè ho fatto il calciatore e sono abituato a sentire la competizione e l’adrenalina del campo”, le prime parole in granata dell’ex campione del mondo di Berlino nel corso della presentazione ufficiale, avvenuta nella sede del Polo digitale di Reggio.
“A Reggio Emilia sono venuto a giocare da ragazzino e la conosco un po’ tramite mister Ancelotti. Ci siamo sentiti e si è raccomandato di fare bene e di non fare brutte figure. Il mister mi ha allenato per tantissimi anni e il suo insegnamento più grande è quello di essere sé stessi – ha aggiunto Nesta – Partiamo con grande umiltà, per raggiungere gli obiettivi che ci darà la società e cercando di fare un bel calcio in un campionato che sta diventando sempre più bello. La qualità dei giocatori in B è migliorata e adesso vediamo delle rose più forti rispetto a qualche stagione fa”.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]