Il Comune di Carpi scrive in una nota a proposito di voci che vorrebbero la Reggiana fare le valigie per disputare nel Modenese le partite casalinghe: "L’amministrazione comunale di Carpi smentisce di avere mai concesso alla Reggiana calcio lo stadio Cabassi per le partite interne di campionato, così come scritto oggi da un quotidiano reggiano.
Mai il presidente della squadra granata infatti ha incontrato il Sindaco di Carpi Bellelli e tantomeno il primo cittadino ha mai parlato con costui e ha mai concesso la sua disponibilità a far giocare la Reggiana nell’impianto sportivo di via Marx".
Mike Piazza arrabbiato per l’affitto dello stadio. Nel corso della mattina il presidente granata Mike Piazza, durante una conferenza stampa, aveva parlato con tono acceso della spinosa questione inerente all’affitto del Mapei Stadium.
Il presidente aveva detto di esigere rispetto chiedendo un affitto adeguato alla categoria in cui milita la sua squadra. Il contratto oggi prevede che la Reggiana versi al Sassuolo 250mila euro l’anno. Pare che sino a ora la società granata abbia versato ai padroni di casa modenesi circa 40mila euro.
Al termine della conferenza stampa Piazza, rivolgendosi al primo cittadino di Reggio Emilia, ha detto: "Me ne lavo le mani e gli lascio la squadra".
Infine la moglie del presidente Alicia Rickter ha poi postato: "Basta con questo bullismo. È ovvio Che la reggiana non rappresenta una priorità per il sindaco. Lascia Che siano gli "Americani" ad occuparsi e pagare tutto nella sua comunitá".
Ultimi commenti
Ma i commercianti vorrebbero lavorare tutto l' anno...o no?
ok emilia allora è solo per il salvataggio del natale? non capisco bene cosa mi contesti... ripeto e concludo per non far diventare questi sproloqui […]
ho la quasi certezza che se un reggiano autocnono, prova anche solo a reagire come fanno spessissimo questi nostri nuovi amatissimi e alacri cittadini italiani,