La Reggiana si fa e fa il regalo di Natale ai suoi tifosi, espugna lo stadio Druso di Bolzano e sale a 20 punti in classifica affiancando proprio il Sudtirol reduce dalla vittoria in trasferta a Venezia.
Ma sono i granata di Alessandro Nesta a partire forte e dopo soli 2′ minuti a passare in vantaggio con una rete di Bianco che tira da fuori area raccogliendo un pallone dopo un cross e infila Poluzzi.
Gli altoatesini però non ci stanno e dopo una punizione, Bardi para, ma Masiello tutto solo mette dentro. E’ il 28′ e il primo tempo termina in parità. Pronti via nella ripresa è Girma a riportare avanti la Reggiana con una rete al 52′. Poi Gondo fa il tris con un’azione solitaria che termina con tiro deviato che inganna Poluzzi che si mette del suo. La partita non è finita. Calcio di rigore assegnato al Sudtirol per un intervento scomposto di Fiamozzi. Dal dischetto segna Casiraghi all’82’. All’88’ c’è ancora il tempo per un’ultima emozione, ma Moutassime solo davanti alla porta calcia fuori e grazia Bardi. La Reggiana vince 3 a 2.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]