E’ stata recuperata dai carabinieri di Reggio Emilia la medaglia scudetto rubata durante i festeggiamenti al Mapei Stadium a Stefano Pioli. Il trofeo è stato consegnato ai militari del Nucleo Investigativo di Reggio Emilia da tre ragazzi che l’avrebbero trovato all’esterno degli spogliatoi, durante la festa iniziata dopo la premiazione della squadra rossonera.
I tre giovani, tra i 20 e i 25 anni, tutti residenti nel Reggiano, si sono presentati in caserma assistiti dall’avvocato Alessandro Conti e hanno consegnato la medaglia ai carabinieri che ora stanno avviando le indagini per ricostruire i fatti.
Su Instagram i tre ragazzi avevano postato una storia (con tanto di ‘firma’ con nome dei rispettivi account) in cui mostravano la medaglia facendo il segno della vittoria con le dita mentre, in sovrimpressione, c’era la scritta: “Grazie Pioli”.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]